Sabato 28 febbraio a Massa i circoli "Il Sole" e "Ordine futuro" hanno organizzato la conferenza dal titolo "La ragione del più forte, la forza della ragione. Riflessioni sul conflitto arabo-israeliano". Alla presenza di un pubblico numeroso hanno preso la parola Margherita Mazzarella giornalista freelance recente protagonista di un inchiesta giornalistica in quelle terre, Daniele Pepe responsabile di Gioventù italiana Massa, Marzio Gozzoli direttore della rivista "Ordine futuro" e Nicola Silvestri esponente di Alternativa sociale.
Gli interventi hanno cercato di mettere in risalto sia i motivi e le cause storiche che hanno portato ad un conflitto che dura ormai da decenni, sia le difficoltà delle popolazioni costrette a convivere quotidianamente con il terrore di una nuova guerra.
Il pubblico ha alimentato un interessante dibattito e un vivace scambio di opinione a testimonianza di quanto il tema sia attuale e sentito.
L'impegno degli organizzatori è quello di dare continuità a questa iniziativa e di realizzare un nuovo incontro nelle prosime settimane.
Cintura, l’accessorio must have per l’estate 2025
-
Fra i trend fashion dell’estate che ci aspetta, un cenno doveroso va
dedicato a un accessorio presente nell’armadio di tutti: la cintura. Siamo
stati abi...
1 mese fa
Nessun commento:
Posta un commento